Forget Your Age & 5-in-1 Cleanser By Biomed

Sappiamo tutte quanto importante è fare una pulizia accurata della propria pelle per aiutarla a essere più bella, sana e luminosa, così vi presento un ottimo detergente viso e occhi 5-in-1 Cleanser della casa Biomed. E’ un detergente con 5 funzioni: deterge delicatamente viso e occhi, regola il PH, purifica e idrata la pelle. Nella sua composizione troviamo i preziosi ingredienti naturali come: olio di avocado, aloe vera, e l’estrato di liquirizia che ha la proprietà di prevenire irritazioni e infiammazioni ma anche di disintossicare la pelle. Il prodotto può essere usato in due modi: come un latte detergente oppure va messa una piccola quantità sul viso che va massaggiata con delicatezza e alla fine togliamo il prodotto  risciacquando con acqua tiepida. Ha una texture molto cremosa e una profumazione delicata. Mi piace molto perchè non brucia gli occhi e una volta tolto sento le pelle pulita e idratata.

 

Un altro prodotto che vi presento oggi è la crema viso antirughe Forghet Your Age. Nella sua composizione troviamo ingredienti naturali come: olio di semi di cotone, burro di karitè, olio di argan, olio di avocado, aloe vera e il principio attivo Phycojuvenine. Questo principio attivo ridona vitalità alle cellule proteggendole e migliorandone la longevità, ringiovanisce i fibroblasti e stimola la produzione di collagene. E’ una crema di una consistenza vellutata che viene assorbita dalla pelle con molta facilità e ha una buona profumazione che persiste sulla pelle per un po’ di tempo. Mi piace perchè la crema non lascia l’effetto lucido sul viso una volta assorbita dalla pelle, lasciandola ben idratata e più luminosa. Il contenitore della crema come vedete nelle foto è proprio carinissimo e in più anche riciclabile.

 

inci forget your age 1

 

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma, li trovate anche su facebook: Biomed Organics Italia

* prodotto offerto da Biomed