Nuovi Prodotti Bio Nickel Tested

E’ da un po’ di tempo che sono molto attenta a cosa acquisto come prodotti cosmetici, così ho iniziato a spignattare e ho scoperto una linea di Prodotti Bio Nickel Tested Nel post di oggi vi svelo gli ultimi acquisti che ho fatto online HERE . Un consiglio che vi do ragazze e’ di stare molto attente a quali creme usare, io personalmente ho appena iniziato a scoprire questo mondo e sono rimasta molto delusa di tantissimi prodotti di case famose che usavo, e alla fine ho dovuto buttare via un sacco di creme shampi etc etc che avevo acquistato in passato……

kh6

 

l Neem è un rimedio naturale molto efficace per i problemi di tutti i tipi di pelle, la maschera Neem per il viso ha proprietà antibatteriche, aiuta a regolare l’eccessiva produzione di grasso, schiarisce pulisce i pori ostruiti.

Il Neem ha un effetto ringiovanente, rinvigorente e schiarente. La tengo in posa 10 minuti sul viso, risciacquo e  la pelle e perfetta, pulita, non secca e senza punti neri.

kh 

 

La polvere di Amla (uva spina indiana) è ideale come balsamo dopo lo shampoo. Pulisce intensamente ed ha

un effetto ammorbidente. Amla è una fonte naturale di vitamina C e fornisce le radici dei capelli con nutrienti essenziali. Ottima, sia come maschera viso che come trattamento

post shampoo per i capellI. Lascia il viso visibilmente tonico e pulito. Per quel che riguarda l’uso sui capelli, l’ho utilizzato assieme all’Hennè neutro della stessa marca e mi ha lasciato i capelli molto morbidi e lucenti.

 

kh1 

 

Progettato come shampoo per uso quotidiano: dona volume e lucentezza.

 Le radici dei capelli sono rafforzate, i vostri capelli saranno notevolmente più voluminosi e brillanti.

kh7 

 

Il detergente alla salvia dei cosmetici naturali Martina Gebhardt è ideale per la pulizia delicata della pelle grassa e dai pori dilatati.

Ha un effetto schiarente ed astringente, regola la produzione di grasso e di sebo e migliora l’acido naturale del mantello della pelle.

kh3 

 

Un tonico purificante e delicato allo stesso tempo. Si nota proprio la differenza nell’utilizzarlo, la pelle è più luminosa e pulita.

L’unico punto negativo è che contiene dell’alcool che per le pelli più sensibili potrebbe dare dei fastidi.

kh4 

 Con mirati estratti bio toscani di avena, malva, arancio, acque stimolanti di salvia e rosmarino,proteine vegetali,

burri e gel naturali nutre il capello rendendo i ricci naturalmente morbidi e lucenti senza appiccicare.

asa da

 THANKS FOR VISITING