Gloss Volupte YSL “Bouche à Bouche”

Buongiorno bellezze, oggi per voi un post dedicato al Gloss Volupte YSL, un prodotto con una formula rivoluzionaria, un nettare seducente, dalla lucentezza estrema. Impalpabile come textura, leggera, morbida e non appiccicosa. La sua cremosità abbraccia le labbra in un sensuale “bouche à bouche” grazie al suo applicatore brevettato a forma di bocca. L’imballaggio Gloss Volupte YSL non è cosi sorprendente come i rossetti, ma è sicuramente bello. Per soddisfare il desiderio di colore puro e la voglia di brillantezza estrema il gloss è disponibile in un’infinità di colori e tre tipi di brillantezza.
“SCANDALOUSLY GOLD:
7 TONALITA’ STRAORDINARIAMENTE SCINTILLANTI DAI RIFLESSI DORATI
Sfumature dal nude al fucsia infuse del caldo bagliore di nacre dorate, che creano una luce preziosa. Scandalosamente sensuali.
SINFULLY IRIDESCENT:
5 TONALITA’ BRILLANTI E COUTURE
Arricchite con perle iridescenti tono su tono, le nuance diventano ancora più lucenti ma delicate, senza effetto “paillette”. Estremamente seducenti.
IRRESISTIBLY PURE:
6 TONALITA’ TRASLUCIDE DALLA LUCENTEZZA A SPECCHIO
Totalmente pure, queste tonalità non contengono pailettes per un effetto sorbetto laccato sulle labbra, una pura essenza di colore. Irresistibilmente golose.”

Gloss Volupte YSL – Golden 4 Fuchsia Vermeil

 

gloss volupte fuchsia vermeil fuchsia vermeil ysl

gloss volupte  ysl

gloss volupte  4 fuchsia vermeil.