La Roche Posay Mascara Respectissime & Smalti Silicium

Buongiorno ragazze, oggi parliamo della linea make up La Roche Posay dei prodotti da me promossi che ormai si trovano sempre nel mio beauty case. Iniziamo con il mascara Respectissime che si può trovare in ben quattro formule: 1.Ultra-Doux  mascara definizione naturale, 2. Waterproof mascara  tenuta extrema, 3. Densifieur mascara volume intenso, 4. Extension mascara allungante incurvante. Mascara Volume Intenso è quello che io uso da circa due anni e mi trovo benissimo perché mi dà un effetto ciglia voluminose ed è  fantastico, se lo passate due volte l’effetto è ancora più bello e non mi provoca nessun disturbo tenendo conto che io sono anche molto sensibile. Vi volevo parlare in modo particolare di questo prodotto perché se vi affrettate ad acquistarlo fino a 30 maggio riceverete in regalo un bellissimo piegaciglia professionale. Un altro prodotto che mi dà molta soddisfazione sono gli smalti Silicium, molto particolari sono i due classici  Rouge Coquelicot di un bel rosso intenso, e Rose che lo uso spesso. Sono smalti con colori brillanti e la tenuta è impeccabile, aiutano a rafforzare e proteggere le unghie grazie agli attivi rinforzanti. Siamo arrivati all’ultimo prodotto il Toleriane Teint Blush, un blush con spugnetta di una texture fine e delicata, perfetto per definire in modo eccezzionale i tratti del viso. Ravviva il colorito, si sfuma molto facilmente e avete anche lo specchietto all’interno…… carinissimo.

 La Roche Posay Mascara Respectissime & Smalti Silicium

“Formula fortificante con siero attivatore ciglia (Arginina + pro-vitamina B5).
Elevata tollerabilità. Senza profumo. Senza parabeni. Nickel-controlled (formulato per minimizzare la concentrazione di Nickel). Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia).”

All’acquisto di un mascara La Roche-Posay subito in regalo il piegaciglia professionale! Dal 16 marzo 2015 al 30 maggio 2015

Larocheposay-Respectissime-2015-Wide

10407447_891532277560155_1291514020162702596_n

La Roche Posay 1

“Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia).
Senza formolo, senza toluene, senza colofonia, Nickel controlled (formulato per minimizzare la concentrazione di Nickel).”

Silicium Smalto

Silicium 1

“Disponibile in 3 tonalità: Golden Pink; Sweet Toffee; Copper Bronze
Senza conservanti. Senza profumo.
Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia). Non comedogeno.”

Toleriane Teint Blush

Facebook Fashion is for everyone by Nicoleta Dan