BIOMED organic medical skincare

Buongiorno amiche e ben ritrovate, oggi ci dedichiamo alla bellezza così vorrei presentarvi il brand tedesco Biomed organic medical skincare. E’ un’azienda con esperienza nel settore farmaceutico specializzata su cosmetici organici naturali.

Per la  realizzazione dei loro prodotti utilizzano le ricerche più all’avanguardia e i migliori ingredienti sul mercato. Sono tutti prodotti clinicamente testati, direi ottimi anche per le persone con pelli sensibili. I prodotti Biomed sono 98,9% naturali e privi di:  parabeni, fenossietanolo (phenoxyethanol), profumi sintetici, oli minerali, profumi sintetici e non sono testati su animali.

biomed2

 

 

Il brand ci offre tantissimi prodotti per tutti i tipi de pelle e tutte le esigenze: purificanti, rassodanti, idratanti, primi segni & anti-age, problemi specifici e prodotti per la cura quatidiana del corpo. I packaging si presentano con un look chic e moderno. Hanno anche degli ottimi prezzi che variano dai 6.90 ai 29.99 euro, i prodotti per le ciglia e sopracciglia hanno un costo un’po più elevato. Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

biomed1

Li potete trovare anche su Facebook: Biomed Organics Italia

Io al momento sto usando questi quattro prodotti ricevuti in omaggio e più avanti vi li presenterò con più dettagli  😉

    Chin Up: Crema rassodante per collo e décolleté 40ml

    5-In-1 Cleanser: Detergente con 5 funzioni 90ml

     Forget Your Age: Crema antirughe ringiovanente 15ml

    Fresh Eyes: Riduce le occhiaie 15ml

* prodotto offerto da Biomed