Daniel Wellington

Buongiorno a tutti!

Nel post di oggi con molto piacere vi presento il mio nuovo orologio del brand svedese Daniel Wellington. Mi è appena arrivato e non vedevo l’ora di farvelo vedere, ho anche una bellissima notizia per tutti voi! Uno sconto speciale del 15% inserendo il codice NICOLETA al momento del vostro acquisto valido fino al 30 maggio sul loro sito Qui. Lo sconto è valido su tutti i modelli. E non finiscono qui le buone notizie :-)….. la consegna è gratuita in tutto il mondo, approfittatene!

Il modello che ha fatto più colpo su di me è il Classic Winchester 36 mm con quadrante in oro. Trovo di grande stile il suo cinturino con le strisce blu scuro e rosa brillante! Non vedo l’ora di indossarlo nel prossimo outfit!

* prodotto offerto da Daniel Wellington

“Un orologio Daniel Wellington è elegante e di tendenza e può essere indossato da uomini e donne, a prescindere dall’occasione o dal codice di abbigliamento.”

Special 15% discount with the code NICOLETA valid until May 30 on all watches DW www.danielwellington.com  -“Free Worldwide Shipping“-

Prodotto offerto