Seticrei – Cosmetici Naturali Con Principi Attivi Puri al 100% – Made in Italy

Buongiorno amiche,

oggi dedichiamo un po’ di tempo per parlare di prodotti beauty per la cura del nostro viso. Sappiamo che il cambio di stagione, l’arrivo delle giornate più calde e il sole possono creare squilibri alla nostra pelle. La mia pelle è delicata e molto sensibile così sono alla continua ricerca di ottimi prodotti, possibilmente naturali e con un buon inci per la mia beauty routine. Oggi vi presento Seticrei, una giovane azienda italiana nel settore della cosmesi che ci propone prodotti naturali di alta qualità con principi attivi puri al 100%. I loro prodotti escludono ingredienti inefficaci e dannosi per la cute quali parabeni, petrolati, tensioattivi, coloranti, O.G.M. e profumazioni con base alcolica, privilegiando principi attivi puri che portano reali benefici alla nostra pelle e ci consentono di migliorare e gestire anche pelli problematiche, eliminando tutto ciò che può portare problemi di sensibilizzazione e allergie. Per le mie esigenze ho scelto la linea viso lenitiva al latte d’asina e mimosa tenuiflora, composta da una  saponetta struccante di una consistenza molto molto cremosa, maschera monouso, siero e crema lenitiva. Li sto usando da poco tempo ma posso dirvi che sono molto soddisfatta, appena applicati si assorbono rapidamente lasciandomi la pelle bella luminosa e ben idratata. La profumazione è molto delicata. Sul sito qui potete trovare tanti altri prodotti sia viso che corpo per ogni tipologia di pelle.

Seticrei – Cosmetici Naturali Made In Italy

Per la pelle del viso Seticrei ci propone altre 2 linee:

LINEA VISO RIVITALIZZANTE alla bava di lumaca e olio di argan.

I prodotti della linea viso rivitalizzante a base di purissima bava di lumaca e olio di argan svolgono una triplice azione ristrutturante, schiarente e purificante. Sono particolarmente indicati per migliorare problematiche di acne, macchie cutanee, rigenerazione dei tessuti, cicatrici e smagliature

LINEA VISO ANTIETA’ a base di mimosa tenuiflora, acido jaluronico, olio di jojoba e collagene marino.

Stimola la naturale produzione di collagene contrastando i segni del tempo. Efficace per ciascuno dei punti costituiti da fronte, guance, esterno perioculare (zampe di gallina), contorno labbra e sottogola, oltre che ovunque si presentino segni di stress, disidratazione, ipolipia o rughe da attenuare.

Se avete l’ocassione di provare questi prodotti fatemi sapere voi cosa ne pensate!

Saponetta pregiata al latte d’asina

Seticrei Nicoleta Dan

Maschera Viso Lenitiva al latte d’asina e mimosa tenuiflora

Seticrei ND

Siero Viso Lenitivo al latte d’asina e mimosa tenuiflora

Seticrei _ N.D.

Crema Viso Lenitiva al latte d’Asina e Mimosa Tenuiflora.

Seticrei Fashion is for everyone by Nicoleta Dan

Seticrei Cosmesi Naturale

* prodotto offerto da Seticrei