Sapphire 8 in 1 Curling Wand Irresistible Me

Capelli perfetti con Sapphire 8 in 1 Curling Wand Irresistible Me

Buongiorno ragazze!

Nel post di oggi con molto piacere vi parlerò di un nuovo prodotto che ho scoperto da poco ma che è diventato il mio strumento preferito per lo styling dei miei capelli. Il ferro arricciacapelli Sapphire 8 in 1 Curler di Irresistible Me. È un curling wand che permette di realizzare acconciature diverse grazie alle sue 8 bacchette intercambiabili. Le bacchette variano da tante misure e forme differenti. È molto conveniente dal mio punto di vista :-).

È un prodotto facilissimo da usare. Si riscalda in pochi secondi che è una buona cosa per chi ha poco tempo :-). Il calore lo regolate voi, si puo andare fino a 230 °C/450 °F. Io di solito imposto come temperatura 370 °F che corrisponde a 188 °C. Il display a led mostra la temperatura così avete tutto sotto controllo. Grazie al suo rivestimento in tormalina protegge i capelli, lasciandoli sani, lucidi e senza il crespo. La piega naturalmente si deve effettuare sui capelli ben asciutti. Che dire ragazze, io lo adoro perche è come avere 8 arriciacapelli diversi, quindi per me è promosso in pieno e devo dire che vale il suo prezzo fino a ull’ultimo centesimo. Sul loro sito troverete anche una vasta gamma di extensions, accessori per i capelli e altri modelli di piastre.

Ora vi lascio alle foto dove potete vedere come mi sono venuti i capelli usando una delle bacchette di preciso la 19 mm … Vi dimostrerò un altro tipo di riccio al più presto ;-).

Sapphire 8 in 1 Curling Wand Irresistible Me

Dimenticavo una cosa importante, siccome il prodotto è americano vi servirà un adatattore generale che va bene per tutta l’Europa. Si trova nei negozi a pochi euro.

* prodotto offerto