Torna l’iconica Baguette Bag di Fendi

Nel 1997 Silvia Venturini Fendi lanciava sul mercato la Baguette Bag l’iconica borsa resa immortale dalla serie tv che ha segnato molte generazioni, Sex and the City. Oggi 20 anni dopo, per celebrare il rilancio sul mercato dell’iconica bag, Fendi ha deciso di coinvolgere la sua influencer più importante Sarah Jessica Parker nei panni della shopaholic Carrie Bradshow.

Ormai ne avevamo la certezza da molto, ma ogni giorno la moda lo conferma: quando si tratta di tendenze Sex and the City è sempre attuale. Carrie Bradshaw è l’influencer che Fendi non ha mai immaginato di avere tra le sue fila. Sì, perché se parliamo di stile la prima cosa che ci viene in mente sono le Manolo Blahnik (possibilmente in satin blu), le gonne in tulle e gli abiti nude, ma non possiamo dimenticare l’iconica bag che accompagnava Carrie in ogni sua avventura. La Baguette Bag di Fendi è l’accessorio rettangolare che Sarah Jessica Parker abbinava con ogni vestito e che non sfigurava mai.

#baguettefriendforever è questo il progetto creato da Fendi per omaggiare la sua It-Bag. Diviso in tre episodi la creazione prevede la realizzazione di tre video la cui protagonista assoluta sarà l’iconica Baguette Bag. Il primo episodio ambientato a Shanghai racconterà, grazie alle attrici ThanZhuo e QiaoXin e le influencer Yoyo e YuWei, il ritorno della Baguette Bag. Il secondo episodio invece avrà come scenario Hong Kong e vedrà YoyoCao, Hikari Mori, Dj DizziDizzo e la Dj Peggy Gould smarrire la It-Bag.

Per il terzo episodio Fendi ha centrato a pieno l’obiettivo non solo ambientando il corto a New York, scenario della serie cult Sex and the City, ma con la comparsa in scena dell’unica It-Girl: Sarah Jessica Parker.

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