Beauty Products Fresh Eyes & Chin Up

Buongiorno ragazze, oggi ci dedichiamo alla rubrica beauty parlando di due prodotti di bellezza che sto usando dal brand Biomed, vi avevo già parlato di questo brand qui. Il primo prodotto è  Fresh Eyes un contorno occhi ideale per tutte le pelli che contiene come ingrediente principale il grano saraceno che svolge funzione di: antiossidante; anti-edema che riduce il volume delle occhiaie; rinnovamento cellulare, rafforzamento e effetto rivitalizzante. Il prodotto ha anche un’azione idratante  grazie al  burro di mango e all’aloe vera. La texture della crema è molto leggera e si assorbe in velocità. Usandolo due volte al giorno in piccole quantità ho notato che mi dà un’ottima idratazione, un prodotto che mi piace molto.

Il secondo prodotto è Chin Up, una crema rassodante per collo e décolleté che contiene come ingrediente il principio attivo Argatensyl™ proteina estratta dal frutto di Argan con ben quattro funzioni: rasssoda il tessuto cutaneo, aumenta l’estacità della pelle, riduce linee e rughe con effetto immediato a lungo termine e antiossidante. Contiene ottimi idratanti come l’olio di argan, aloe vera e burro di karité. La texture della crema è molto fluida e va applicata due volte al giorno con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. È un ottimo prodotto.

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma. Li potete trovare anche su Facebook: Biomed Organics Italia

* prodotto offerto da Biomed